Carnevali su Rossi e Ballardini: "Li ringrazio per il loro apporto"

single

Giovanni Carnevali, amministratore delegato del Sassuolo, ha voluto ringraziare e augurare il meglio per il futuro all'amico e collaboratore di una vita Giovanni Rossi (fino ad oggi direttore sportivo del club), e al tecnico Davide Ballardini.

LE PAROLE SU ROSSI - "Come avete avuto modo di leggere nel comunicato abbiamo deciso di interrompere assieme a Giovanni Rossi il rapporto che lo lega al Sassuolo Calcio, direi un rapporto speciale, particolare, in quanto con Giovanni ci lega una conoscenza di tanti anni, da quando il Sassuolo era in Serie C. Una lunga permanenza a parte una piccola sosta, per cui non posso altro che ringraziarlo per quello che ha fatto. Lo devo ringraziare per la sua professionalità, la sua competenza, per il lavoro che ha svolto con noi. Mi sento di dire che ci lega un rapporto speciale, d'amicizia, e soprattutto un grande rapporto di fiducia. Questo però è il nostro mondo e assieme abbiamo pensato di lasciarci, magari un giorno ci ritroveremo, e quello che mi sento di dire è dare un grande in bocca al lupo con un abbraccio di cuore perché Giovanni ha legato molto con questa società e noi dobbiamo dare tanto a lui. Grazie Giovanni".

LE PAROLE SU BALLARDINI - "Ci tenevo a ringraziare il mister, il suo staff, per quello che è stato fatto sebbene non sia stato raggiunto il risultato auspicato ma mi sento di ringraziarlo perché abbiamo conosciuto le persone. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e al tuo gruppo".

Davide Ballardini ha voluto rispondere alle parole di Carnevali, sottolineando il suo massimo impegno dedicato al raggiungimento della salvezza del club negli ultimi, obiettivo che non ha trovato il successo desiderato.

LA RISPOSTA DEL TECNICO - "Ci tenevo a ringraziare il mister, il suo staff, per quello che è stato fatto sebbene non sia stato raggiunto il risultato auspicato ma mi sento di ringraziarlo perché abbiamo conosciuto le persone. Auguro un grosso in bocca al lupo a te e al tuo gruppo".

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli