Agente Davies: “Non c’è nulla di concreto con nessun club”

single

Alphonso Davies è uno dei giocatori più chiacchierati nelle ultime settimane, visto il forte interessamento del Real Madrid. I Blancos però vorrebbero evitare di pagare la cifra richiesta dal Bayern Monaco, che si aggira intorno ai 70 milioni. Nel frattempo il club allenato da Carlo Ancelotti prepara l’assalto a Kylian Mbappé, che in estate lascerà il PSG. Il rinnovamento della rosa deve proseguire e oltre al fuoriclasse francese, il nome di Davies continua a piacere molto agli spagnoli. Strapparlo al Bayern Monaco non sarà facile, ma il contratto in scadenza nel 2025 potrebbe rendere tutto più facile.

Il canadese è tra i giocatori più ambiti sul mercato e il Real Madrid potrebbe provarci concretamente per lui, puntando sulla durata del suo contratto con i bavaresi. L’ex giocatore del Vancouver è appena tornato in campo dopo un problema fisico e lo ha fatto entrando dalla panchina contro il Friburgo. L’agente di Davies, Nedal Huoseh, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Fabrizio Romano per parlare del futuro del suo assistito, che al momento è molto incerto.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI DAVIES

SUL FUTURO DI DAVIES“Non c’è nulla di concordato o concreto con nessun club. L’attenzione di Alphonso in questo momento è sul Bayern. Nei prossimi mesi valuteremo tutte le opzioni per il futuro”.