Albertini difende Pioli: “Deve restare almeno fino a maggio”

single

L’ex giocatore del Milan, Demetrio Albertini, è intervenuto ai microfoni di Tuttosport per parlare del club rossonero, incentrandosi sulla difficile situazione che la squadra sta vivendo sul piano dei risultati. Le prossime due sfide contro Fiorentina, in Serie A, e Borussia Dortmund, in Champions League, saranno uno snodo cruciale per il Diavolo che deve immediatamente rimettersi in carreggiata per non compromettere la propria stagione. Aumenta la pressione, dunque, su Pioli sul quale però Albertini ha completa fiducia. Dall’intervista è arrivato un vero e proprio attestato di stima, da parte dell’ex centrocampista rossonero, per il tecnico del Diavolo.

Albertini rigetta l’ipotesi di un esonero e rilancia le quotazioni di Pioli. Poi, spazio per altri temi, nel corso dell’intervista. A partire dalla giovane promessa Camarda che sente aria di debutto per il match con la Fiorentina. Una ventata di entusiasmo quella che porterebbe il classe 2008 qualora fosse schierato da Pioli, come conferma lo stesso Albertini. Ecco di seguito le parole di Albertini.

PIOLI – “Pioli mi piace molto. Finora ha fatto molto bene e ha ottenuto risultati. È giusto che finisca il suo percorso restando almeno fino a maggio. L’esonero è sempre un momento di sconfitta per la società. Ma mi rendo conto che nel calcio non ci sono crediti. Non si guarda al passato, solamente al presente e al futuro”.

CAMARDA – Spero di vederlo in campo Camarda: sarebbe una bella spinta di entusiasmo.

WilliamW
Scritto da

William Vitali