L’agente di Alcaraz: “La scorsa estate ho parlato con Milan e Inter”

single

Uno dei giovani emergenti del calcio argentino, nella sessione estiva di calciomercato, era stato più volte accostato ad alcune big del calcio europeo. Tra cui anche Milan Inter. Si tratta di Carlos Alcaraz, centrocampista classe 2002 di proprietà del Racing Club, definito da molti degli addetti ai lavori come un giocatore di sicuro talento. Pronto per fare il definitivo salto di qualità.

Il suo agente, Sebastian Lopez, in un’intervista rilasciata a Tuttosport, ha svelato un retroscena risalente a quest’estate.

“Ho parlato con i dirigenti di Milan e Inter. Mi era stato spiegato che stavano monitorando Carlos. Poi nell’ultimo mercato i rossoneri hanno acquistato De Ketelaere, che però è un calciatore che già giocava in Europa, questo credo abbia inciso sulla decisione finale del Diavolo. Per quanto riguarda l’Inter invece, oltre ai vari apprezzamenti di allora, lo hanno continuato a seguire, come dimostra il viaggio in Sud America di Dario Baccin.”

Entrambe le compagini milanesi non hanno mai nascosto l’apprezzamento per il giocatore, tuttavia, hanno deciso di puntare su altri profili. A gennaio, se ne potrebbe riparlare, con la possibilità, però, che il prezzo del cartellino si sia alzato.

MicheleM