Intervistato da Sportitalia dopo il pareggio contro il Milan nel campionato Primavera, il centrocampista dell’Inter e figlio d’arte, Aleksandar Stankovic, ha parlato della partita e del ruolo di Chivu e Inzaghi nel suo percorso di crescita. Di seguito vi riportiamo le parole di Stankovic:
PRESTAZIONE – “La partita è stata tosta sotto tutti i punti di vista. Nel primo tempo abbiamo giocato abbastanza male, ma nel secondo ci siamo sistemati e abbiamo iniziato a giocare come sappiamo. Alla fine è finita in pareggio e faccio i miei complimenti anche al Milan“.
INZAGHI – “Mi alleno ogni giorno al 100% con i mister Chivu e Inzaghi che mi danno tantissimi consigli molto utili alla mia crescita personale. Cerco di migliorare giorno dopo giorno e di aiutare sempre i miei compagni in ogni modo“.
PRIMA SQUADRA – “I miei compagni mi aiutano tanto, sono fondamentali. Allenarmi con i grandi ad Appiano Gentile è un onore ed è anche molto utile. Da campioni come loro si può solo imparare e faccio loro un in bocca al lupo per domani. Speriamo di tornare da Lecce con i tre punti in tasca“.
NON SOLO STANKOVIC: IL SUPER GOL DI CAMARDA
La partita tra Inter e Milan è terminata con il risultato di 1-1 firmato Kamaté e Camarda. In particolare, il baby attaccante rossonero ha timbrato l’ennesimo cartellino della sua stagione con un gol bellissimo a 10′ dalla fine del primo tempo. Qui sotto ci lasciamo il video della rete di Camarda.
#Milan – #Camarda continua a brillare nel Campionato #Primavera1: oggi un altro bel gol nel derby contro l'#Inter, finito in parità. 💎⚽ [📹 @tvdellosport] pic.twitter.com/jN49zBgVyk
— Numero Diez (@NumeroDiez_10) February 24, 2024