Alex Sandro verso il rientro: già in campo contro il Frosinone?

single

Domenica 25 febbraio la Juventus ospiterà il Frosinone allo Juventus Stadium. La Vecchia Signora vorrebbe tornare alla vittoria dopo risultati negativi. Questi infatti non solo l’hanno allontanata dalla zona Scudetto, ma hanno fatto riavvicinare le dirette concorrenti per la conquista di un posto per accedere alla prossima Champions League.

Per la sfida contro i ciociari, l’allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri potrebbe recuperare Alex Sandro. Il difensore brasiliano – uscito al 34′ della sfida contro il Verona per un sovraccarico del bicipite femorale della coscia destra – ha riiniziato gli allenamenti col gruppo, ma in maniera parziale. Domani potrebbe tornare ad allenarsi per tutta la sessione di allenamento con il gruppo.

Però il classe 1991 non dovrebbe partire titolare nella sfida di domenica. Al fianco di Federico Gatti e Bremer, infatti, Allegri dovrebbe schierare al suo posto, Daniele Rugani. 

Finora Alex Sandro ha giocato 12 partite su 25 in campionato ed in stagione, senza realizzare nessun gol e nessun assist finora.