Alexis Sánchez potrebbe essere escluso dalla lista Serie A dell’Udinese

single

Sembra un incubo, ma potrebbe diventare realtà. Nelle ultime ore sta circolando la voce di una presunta esclusione di Alexis Sanchez dalla lista dei giocatori dell’Udinese per questa Serie A. Noi, però, siamo qua per tranquillizzarvi, perché qualora venisse veramente escluso, potrà essere aggiunto alla lista quando avrà recuperato dall’infortunio. Questo perché la lista potrà essere modificata in qualsiasi momento.

I fantallenatori di Sanchez ed i tifosi dell’Udinese potranno dunque dormire sonni tranquilli e rimanere certi che il cileno sarà presto in grado di far rivivere le emozioni della sua prima esperienza in Friuli, prima di trasferirsi al Barcellona.

Una carriera da vero campione quella del niño maravilla, che è passato da grandissimi club come Inter, Manchester United, Arsenal e Barcellona, dove ha vinto grandi trofei. Ciò che è magico, però, è che il cileno abbia deciso di concludere la sua avventura calcistica proprio nella piazza che lo ha lanciato, cercando di regalare gioie ad una piccola realtà come l’Udinese, che ha lanciato grandi talenti negli ultimi anni.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro