Alisson: "Chiesa sta già dimostrando la sua qualità in allenamento"

single

Non è passato molto da quando Federico Chiesa ha deciso di lasciare la Juventus per trasferirsi a Liverpool, per circa 15 milioni di €. È sicuramente una delle operazioni di mercato che ha fatto parlare di più durante l’estate appena terminata, perché i reds, per una cifra molto bassa, sono riusciti ad aggiudicarsi un grande talento come quello di Federico Chiesa.

L’ex Juventus e Fiorentina ha attirato sicuramente l’attenzione degli inglesi durante EURO2020, che viene considerato da molti appassionati come il periodo migliore della carriera di Federico.

Chiesa ha saltato le due partite di Nations League con gli azzurri per dedicarsi alla preparazione con il Liverpool e sembra già che questa scelta stia dando i suoi frutti. Infatti, come viene riportato da Fabrizio Romano, il portiere del Liverpool Alisson Becker ha parlato bene del nuovo compagno, dicendo che sta già dimostrando a tutti la sua qualità negli allenamenti. Il brasiliano ha aggiunto anche che Federico ha il sorriso stampato in faccia da quando è arrivato, perché è contento di poter dimostrare quanto vale in un top club come il Liverpool.

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro