Allenamento al Liguori per la Turris in vista della Viterbese

single

Dopo la pesante sconfitta subita davanti ai propri tifosi nel Derby contro l’Avellino, la Turris si è ritrovata per prepararsi in vista della prossima sfida. I Corallini sono attesi dalla trasferta a Viterbo, dove affronteranno la Viterbese. I campani sono chiamati alla svolta dopo gli ultimi due risultati deludenti contro Fidelis Andria e Avellino.

Gli uomini di mister Di Michele sfideranno la Viterbese che in campionato si trova al penultimo posto, ma soprattutto non vince da quasi due mesi. Domenica per la Turris sarà un match delicato, dove la vittoria è quasi d’obbligo, per allontanarsi dalla zona playout e ritrovare serenità.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO DELLA TURRIS

La squadra si è ritrovata questa mattina agli ordini di Di Michele, per prepararsi in vista della prossima sfida contro la Viterbese. Questo il report dell’allenamento rilasciato sui canali social della Turris:

“Questa mattina la squadra si è allenata al Liguori in vista della gara di domenica con la Viterbese. Il gruppo, agli ordini di mister Di Michele ed il suo staff, ha svolto lavoro di forza con cambi di direzione e tiri in porta. La parte finale della seduta è stata dedicata ad esercitazioni tecniche con partite a pressione”.

DarioD
Scritto da

Dario Scarpa