Programma amichevoli per l'Inter: si parte dal Las Palmas a Cesena

single

È ormai completo il programma di amichevoli prestagionali dell'Inter durante la preparazione estiva. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno organizzato quattro appuntamenti amichevoli, il primo dei quali sarà contro il Las Palmas. La sfida contro gli spagnoli è prevista per il 27 luglio e il teatro della sfida sarà l'Orogel Stadium di Cesena: i biglietti saranno in vendita da martedì, 9 luglio alle ore 12:00.

Il secondo test amichevole è una sorta di derby in famiglia: l'avversario dell'Inter di Simone Inzaghi sarà il Pisa di Filippo Inzaghi, che farà gli onori di casa all'Arena Garibaldi-Romeo Anconetani venerdì, 2 agosto. La terza amichevole, invece, è prevista per il 7 agosto a Monza, dove l'Inter incontrerà l'Al-Ittihad di Fabinho, Kanté e Benzema. Chiusura in bellezza, infine, a Stamford Bridge per domenica, 11 agosto 2024: l'Inter affronterà il Chelsea in una sfida di alto livello per preparare al meglio il campionato, che inizierà esattamente una settimana dopo.

Insomma, si prospetta un mese denso di impegni per i nerazzurri, che scenderanno in campo per la prima volta con la seconda stella sul petto. Nel frattempo, Marotta continua a lavorare anche sul mercato, sia in entrata che in uscita. Nelle ultime ore l'Inter ha provato ad inserirsi nella trattativa per Buongiorno, anche se il tentativo pare sfumato visto che il difensore è ormai promesso sposo del Napoli.

PaoloP
Scritto da

Paolo Pipolo