Ancelotti: “Contento di Mbappé? La cosa più importante resta il Real Madrid”

single

Non lascia spazio a dubbi Carlo Ancelotti, intervistato da SKY Sport. L’allenatore dei Blancos ha voluto sottolineare quanto il Real Madrid sia, e resti, il club più importante al mondo a prescindere da chi vestirà la maglia della Casa Blanca. Lo ha fatto, in occasione di una domanda dell’emittente sportiva che aveva come argomento Mbappé.

Sei felice al Real Madrid e poi adesso c’è anche Mbappé in arrivo…“. La risposta di Carlo Ancelotti è stata chiarissima: “Ricordatevi che la cosa più importante è il Real Madrid. È un club grandissimo. Sono orgoglioso di essere il loro allenatore“.

Mbappé si unirà, infatti, ad un club che solo nei nomi fa davvero paura. Non siamo ai tempi dei Galacticos di inizio anni Duemila o degli anni Cinquanta, ma poco ci manca. Nella serata di ieri anche Endrick, neo acquisto di soli 17 anni in procinto di sbarcare al Real Madrid alla maggiore età, ha messo la sua firma internazionale, segnando a Wembley contro l’Inghilterra il suo primo gol in verdeoro, alla sau prima partita ufficiale con la nazionale maggiore. Oltre alla giovanissima stella del futuro, ci sono anche i connazionali Vinicius jr e Rodrygo. Ma anche i decani Modric, Alaba e Kroos. Oltre ai francesi Tchouamenì e Camavinga, a cui Mbappé si aggiungerà. Facendo, in un certo qual modo, da ciliegina sulla torta di una squadra che sembra non avere rivali.