Il Manchester United su Antony: “Prendiamo sul serio la questione”

single

Negli ultimi giorni il nome di Antony è finito nell’occhio del ciclone per via delle accuse di stupro. La sua ex fidanzata, infatti, ha accusato l’esterno del Manchester United di violenza domestica, minacce e lesioni personali. Per questo motivo, il calciatore è stato escluso dai convocati del Brasile in vista delle qualificazioni per i Mondiali 2026. Sulla questione si sono esposti anche i Red Devils, che hanno diffuso un comunicato ufficiale.

IL COMUNICATO“Il Manchester United riconosce le accuse mosse contro Antony e rileva che la polizia sta conducendo indagini. In attesa di ulteriori informazioni, il club non rilascia ulteriori commenti. Come club, stiamo prendendo sul serio la questione, tenendo in considerazione l’impatto che queste accuse e le successive segnalazioni avranno sui sopravvissuti agli abusi”.

IL VECCHIO CASO DI MASON GREENWOOD

Non è la prima volta che un calciatore del Manchester United entra in situazioni simili. Pochi giorni fa è stato ufficializzato il trasferimento di Mason Greenwood al Getafe, il giocatore inglese è passato da essere sulle copertine dei giornali come uno “Star Boy” ad essere considerato un criminale. Dopo quasi due anni da incubo, le accuse sono cadute ed è tornato a solcare i campi da gioco, trasferendosi in prestito per una stagione al Getafe.