Asslani subito protagonista col Milan Women: “Sono felice per l’esordio ed il gol”

single

Il Milan femminile vince per 3-1 contro il Tokyo Verdy Beleza nell’esordio della Women’s Cup. Doppietta di Asslani e gol di Martina Piemonte.

Esordio vincente per le ragazze allenate da Maurizio Ganz che negli USA hanno superato agevolmente le avversarie. Il tecnico italiano ha schierato Giuliani tra i pali, Guagni, Fusetti e Mesjasz. A centrocampo Soffia, Mascarello, K.Dubcova e Tucceri Cimini, mentre in attacco tridente formato da Bergamaschi, Piemonte, Thomas.

Dopo il primo gol della Piemonte, la nuova calciatrice svedese Asslani mette a segno una doppietta nel secondo tempo chiudendo così il match.

Nel post partita la stessa calciatrice, ai microfoni di Milan Tv, esprime la sua felicità per l’esordio vincente con doppietta: “Sono stati due giorni intensi, con il primo allenamento e i primi minuti in campo. La squadra è stata fantastica, mi hanno subito fatto sentire la benvenuta. Sono felice per la vittoria e per il gol“.

Adesso per le ragazze rossonere vi è il match contro il Louisville, e la stessa Asslani ha voluto spiegare le difficoltà del prossimo match: Contro il Louisville sarà una sfida tosta, ma anche molto divertente. Non vediamo l’ora, domani le studieremo meglio”.