Atalanta, domani sarà valutato il problema di Scalvini

single

Dopo il pareggio ottenuto nel posticipo di ieri sera contro il Milan, per l'Atalanta è già tempo di tornare ad allenarsi in vista del recupero contro l'Inter.

In mattinata gli uomini di Gasperini hanno svolto la prima parte dell'allenamento in palestra, dove in particolare i calciatori impiegati contro i rossoneri hanno effettuato una seduta di scarico. Assieme a loro era presente anche Giorgio Scalvini, uscito nel finale del match per un infortunio alla spalla.

Come riportato da TMWScalvini è ancora dolorante, ma le sue condizioni appaiono comunque buone e ci sono possibilità che venga convocato per il match contro l'Inter. Il calciatore verrà rivalutato domani per capire meglio la sua situazione.

Dopo la parte in palestra, i giocatori dell'Atalanta hanno svolto esercitazioni tecniche per prepararsi al meglio in vista della sfida alla capolista e i calciatori rimasti a riposo ieri hanno giocato in partitelle a campo ridotto.

Sia Sead Kolasinac che Josè Palomino hanno svolto l'allenamento con i compagni. Il bosniaco, che ha rimediato una ferita all'arcata sopraccigliare destra, è apparso in ottime condizioni, mentre l'argentino, fermo da inizio febbraio, punta a rientrare tra i convocati per la sfida di mercoledì.

Domani, come riporta TMW, per l'Atalanta è previsto un allenamento nel pomeriggio.

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi