Atletico-Chelsea, accordo per Morata!

single

Chelsea e Atletico Madrid hanno trovato l’accordo per Morata. L’attaccante spagnolo sembrava in direzione di ritorno a Londra dopo le resistenze dell’Atletico a pagare subito i 55 milioni sanciti dall’accordo su esortazione inglese dovuta alla sanzione di mercato bloccato dei blues.
Pressione esercitata che ha smosso l’Atletico facendo si che i due club si incontrassero.

L’accordo è suggellato. Morata rimarrà in prestito all’Atletico per questa stagione diventando poi a partire dal 1 Luglio 2020 definitivamente di proprietà blanco-roja per 65 milioni di euro. Cifra dunque leggermente superiore a quanto pattuito inizilmente.

La volontà sia del giocatore che del club di Madrid era quella di continuare insieme, leva su cui ha puntato il Chelsea per concludere l’affare. Morata viene da una stagione fatta di 41 presenze totali 15 gol e 1 assist.

All’annuncio ha fatto subito seguito il post sul profilo Instagram ufficiale del giocatore.

 

 

 

Fonte immagine: profilo Instagram ufficiale di Morata(@alvaromorata)

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Colombo