Azmoun esalta Lukaku dopo Frosinone-Roma: “È uno dei più forti in Serie A”

single

AZMOUN FROSINONE ROMA – Domenica che chiude la 25ª giornata di Serie A, con ben 5 partite giocate ieri, 18 febbraio. Gare che danno uno scossone importante alla classifica, con il Bologna che vince all’Olimpico contro la Lazio. Alle 18:00, la Roma al Benito Stirpe di Frosinone porta a casa 3 punti fondamentali per continuare a sognare l’Europa che conta, con l’ultimo posto disponibile al momento occupato dall’Atalanta. Partita che vede i padroni di casa tirare molto di più nel primo tempo, ma sono i giallorossi ad andare in vantaggio con un eurogol di Dean Huijsen. Nella ripresa, i ciociari cercano di riprenderla fino alla fine, ma la Roma chiude la partita con i gol di Azmoun e Paredes: l’attaccante uzbeko, ai microfoni di Sky Sport, ha analizzato il suo rapporto con Romelu Lukaku, dopo la bella vittoria a Frosinone.

FEYENOORD – “Il calcio è imprevedibile, ogni partita è una sfida complicata. Quello che è stato fondamentale oggi è stato tornare in campo con la giusta mentalità. Questo gruppo è unito, ci consideriamo una famiglia e ci sosteniamo reciprocamente. Dobbiamo portare questo spirito nella partita di giovedì contro il Feyenoord”.

LUKAKU – “Mi diverto sempre con Romelu. È uno degli attaccanti più forti della Serie A e imparo molto da lui durante gli allenamenti. Non mi sento in grado di parlare di un campione come lui. Non importa se giochiamo insieme o meno”.