Poco spazio per Azmoun alla Roma: il Bologna tenta il colpo

single

Il Bologna è alla ricerca di un attaccante da affiancare a Zirkzee, dal momento che Van Hooijdonk non avrebbe convinto a pieno Thiago Motta. Il classe 2000 ha infatti giocato solo 5 partite in Serie A e in nessuna di queste è partito titolare. Inoltre il Bologna deve far fronte all’infortunio di Orsolini, che costringerà il tecnico rossoblù ad avere scelte contate in attacco. Tuttavia la dirigenza del club bolognese avrebbe già messo gli occhi su un calciatore, che sta trovando poco spazio nella sua squadra e vorrebbe giocare di più.

IL BOLOGNA SU AZMOUN

Il giocatore in questione è Azmoun, il quale ha giocato solo 7 partite, segnando anche un gol, in Serie A con la Roma, di cui nessuna da titolare. Inoltre non è stato nemmeno inserito nella lista Uefa e quindi non può nemmeno giocare in Europa League. Per questo, come riporta La Gazzetta dello Sport, a Giovanni Sartori, dirigente sportivo del Bologna, vorrebbe affondare il colpo per l’iraniano in modo tale da sostituire Van Hooijdonk con lui.

Thiago Motta sembra gradire il giocatore, che potrebbe portargli qualche gol in più rispetto a quelli segnati fino ad ora. Inoltre, come riporta sempre il quotidiano sportivo, l’assenso del tecnico sarà fondamentale per finalizzare il trasferimento dell’ex Bayern Leverkusen al Bologna.

MatteoM
Scritto da

Matteo Sassi