Ballardini dopo la sconfitta con la Viola: "La gioventù non è un alibi, la responsabilità è in primis mia"

single

Il tecnico del Sassuolo Davide Ballardini ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita della sfida persa dai neroverdi sul campo della Fiorentina per 5-1. Di seguito le sue parole dopo la disfatta del Franchi.

ATTEGGIAMENTO - “Il nostro atteggiamento è sbagliato, perché nella nostra metà campo dobbiamo avere una altro approccio. Sul 3-1 eravamo messi bene in difesa, ma non ci siamo. L'aggressività deve essere diversa”. 

COLPE E ANALISI DELLE ULTIME PARTITE - "La responsabilità prima di tutto mia, ma bisogna avere un altro modo di affrontare gli avversari. Bisogna che si parta dall'attenzione e dall'ordine contro le squadre più forti. Noi, come ho detto, permettiamo all'avversario di prendere la palla e sono tutte cose che per una squadra come il Sassuolo non si devono vedere. La Fiorentina è superiore però noi possiamo avere un atteggiamento migliore di quello che abbiamo avuto questa sera. Sono due partite che non va bene, puoi perdere ma in un'altra maniera".

RAGAZZI GIOVANI - "Abbiamo una rosa di ragazzi interessanti, di grande prospetto e io voglio che questa squadra abbia un altro spirito. Non è un alibi il fatto che siamo giovani, magari puoi sbagliare alcune cose, ma bisogna affrontare le partite con un altro approccio".

INTER - “Noi abbiamo sbagliato le ultime due partite, se noi giochiamo da squadra e con ordine giochiamo come le mie prime cinque partite, noi possiamo fare la partita anche contro l'Inter”.