Pandev su Balotelli: "È pronto per questa sfida, Gilardino l'uomo giusto per valorizzarlo"

single

Il ritorno di Serie A di Mario Balotelli non è passato di certo inosservato agli amanti del calcio italiano, così come a Goran Pandev, vecchia conoscenza del Genoa, che ha espresso il proprio parere, ai microfoni de Il Secolo XIX, sull'approdo in maglia rossoblù di SuperMario.

PANDEV SU BALOTELLI

UOMO GIUSTO - "Per Mario è un’occasione importante, per il Genoa può essere l’uomo giusto perché sta vivendo un periodo di tanti infortuni e Balotelli può riportare qualità e grande entusiasmo. Lo conosco bene, abbiamo giocato insieme in un’Inter con tanti campioni: era giovane ma aveva già grandi colpi, in allenamento e in partita faceva cose incredibili. Ha qualità tecnica e adesso è maturato, è pronto per una sfida come quella del Genoa. Giocare al Ferraris è bellissimo, è una sensazione che non mi scordo e anche lui la proverà".

CARRIERA - "Poteva fare molto di più di quello che ha fatto in carriera, con il talento che ha a disposizione. Però ha giocato in alcuni dei club più importanti e ha vinto tanto. Conosce bene Gilardino, hanno giocato insieme e sono sicuro che Gila è l’uomo giusto per farlo rendere al meglio. Il Genoa sta vivendo un momento molto complicato, ha perso giocatori come Vitinha, Messias, Malinovskyi e Ekuban. Uno come Balotelli può essere molto importante. E sono sicuro che Gilardino è l’uomo giusto per portare il Grifone alla salvezza".

TANDEM CON PINAMONTI - "Andrea è un attaccante che mi piace molto, sono sicuro che quest’anno andrà in doppia cifra. E penso che possa giocare in coppia con Balotelli, una volta che Mario avrà trovato la condizione migliore. Due come Pinamonti e Balotelli possono creare parecchi problemi ai difensori avversari".

ElioE
Scritto da

Elio Granito