Barcellona, De Jong chiaro sulle voci di mercato

single

Il Barcellona continua a trovarsi in una situazione complicata. Mentre, infatti, sono pronte le ufficialità di Kessie e Christensen, il presidente ha annunciato un rosso in bilancio di 500 milioni. In questo contesto, la richiesta è stata quella di una riduzione di ingaggio, soprattutto ai senatori, ovvero Busquets, Piqué e Sergi Roberto.

Da non escludere, inoltre, potrebbe esserci anche il sacrificio di un top player. Uno di questi potrebbe essere proprio Frankie De Jong. Il centrocampista olandese, infatti, fa gola a moltissimi club europei. Tra i più interessati, come riporta tuttomercatoweb.com, c’è sicuramente il Manchester United del suo connazionale Ten Hag. Il giocatore, tuttavia, al termine della partita disputata con la propria nazionale, si è espresso chiaramente riguardo queste voci:

“Fa sempre piacere quando club importanti mostrano interesse per te, però io sono nel miglior club del mondo al momento. Mi sento bene al Barcellona, non ho grosse novità”

Parole di stima per i Red Devils, seguite però da importanti dichiarazioni d’amore verso il suo club attuale. De Jong è stato chiaro, per ora non ha intenzione di muoversi dalla Spagna.

NicolaN
Scritto da

Nicola Curci