Laporta su Mbappé: “Non invidio il Real Madrid, potrebbe snaturare lo spogliatoio”

single

LAPORTA MBAPPÉ – La prossima estate, con ogni probabilità, Kylian Mbappé potrebbe approdare alla corte del Real Madrid. L’asso francese, alcune settimane fa, ha annunciato al PSG la propria volontà di non estendere ulteriormente il proprio contratto con i parigini, il quale scadrà il 30 giugno 2024.

All’orizzonte, dunque, per il classe ’98 si prospetta una nuova avventura. Tra i vari club europei pronti a fare follie per aggiudicarsi il cartellino dell‘attaccante ex Monaco, in pole sembrerebbe esserci proprio il Real Madrid. I Blancos, infatti, sono attualmente i favoriti nella corsa per Mbappé con il calciatore che potrebbe arrivare alla corte di Ancelotti a parametro zero dal Paris Saint-Germain.

LAPORTA SU MBAPPÉ: “IL SUO ACQUISTO SNATURERÀ LO SPOGLIATOIO”

Riguardo al possibile acquisto di Kylian Mbappé del Real Madrid ne ha parlato anche il presidente del Barcellona, Joan Laporta. Il numero uno del club catalano, in un’intervista al quotidiano iberico Mundo Deportivo, ha spiegato la propria opinione in merito. Laporta ha sottolineato come il verosimile acquisto del francese potrebbe snaturare lo spogliatoio dei madrileni. Di seguito le sue dichiarazioni.

MBAPPÈ REAL MADRID“Se li invidio? Per niente, per niente. Inoltre, non so se lo faranno o no. Vedremo. No, ho intuito, hanno un problema lì… Bisogna vendere un giocatore se arriva Mbappé, giusto? Perché non giocheranno entrambi nello stesso posto e sono anche giocatori molto marcati. E parlando dei numeri che ci saranno, questo snatura sicuramente lo spogliatoio. Non è un regalo”.

CosimoC
Scritto da

Cosimo Fratoni