Barcellona, Setien: “Neymar o Lautaro? Entrambi. Liga, niente titolo a tavolino”

single

L’allenatore del Barcellona Quique Setien ha rilasciato una lunga intervista a El Larguero, parlando del futuro del calcio spagnolo e del suo Barça, senza risparmiare commenti sulle vicende di mercato, con Neymar e lautaro martinez grandi obiettivi per la prossima estate.

“Mi manca il campo, vogliamo giocare ma farlo senza tifosi sarebbe triste. Credo però sia necessario. Se non si torna a giocare è la cosa più logica cristallizzare il campionato, come vuole la Federazione, e dare il titolo al Barcellona. Ma non ci piacerebbe essere campioni così e non festeggerei la Liga. La Champions? Non c’è più il Liverpool, che era favorito. Ora possono vincerla tutti, Leo ci spera”

Del Barcellona, negli scorsi giorni, si è parlato molto anche di una presunta crisi economica a causa dell’emergenza coronavirus, che potrebbe dunque influenzare le scelte di calciomercato della prossima estate.

“Ho letto i giornali ed è stato tutto ingigantito, solo voci mediatiche. Neymar o Lautaro? Li prenderei entrambi, andrebbero benissimo perché sono ottimi giocatori. Lautaro mi piace molto, come Neymar, ma mi preoccupa il fatto che si stia parlando di tantissimi soldi. Oggi è difficile prenderli”.

(fonte immagine in evidenza: profilo Twitter @quiquesetien)