Baroni a Dazn: “Prestazione di personalità, siamo sulla strada giusta”

single

Un baroni lucido e soddisfatto quello che si è presentato ai microfoni di Dazn dopo il pareggio in casa dello Spezia.

Sulla prestazione:

“Abbiamo avuto personalità sia dal punto di vista tecnico che fisico, ci sono state tante parate di Dragowsky. Il campo non ha aiutato, loro sono molto fisici e nel secondo tempo abbiamo un pò patito la pioggia. C’è stata una grande crescita nelle ultime partite e sono soddisfatto.”

Sull’ingresso di Banda:

“E’ un ragazzo con talento su cui stiamo lavorando, deve migliorare negli ultimi 20 metri. E’ una risorsa importante ed è in grande crescita. Per me è fondamentale avere cambi e giocatori pronti dalla panchina come lui.”

Su Colombo:

“Ha tanta voglia e fame, molto spesso è lui a stimolare la squadra e lo staff. Oggi è partito benissimo, ma deve trovare più continuità. Potrebbe seriamente avere un futuro importante. In Italia abbiamo il retaggio del giocatore esperto, mentre io credo che si debba puntare e avere coraggio con giocatori come lui e come quelli che ho a disposizione.”

Sul posizionamento in classifica:

“Non guardo la classifica, siamo concentrati sul lavoro e sulla crescita che dobbiamo fare. Siamo contenti del percorso e abbiamo impattato bene in Serie A, dobbiamo continuare così.”

 

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli