Baroni alla vigilia di Verona-Lecce: “Recupero Lazovic, Dawidowicz? aspettiamo”

single

BARONI – In vista di Verona-Lecce di lunedì sera (ore 18.30 stadio Bentegodi) il tecnico gialloblù Marco Baroni oggi ha tenuto la consueta conferenza stampa settimanale. Il mister dei veronesi è in cerca di punti importanti e lunedì proverà a conquistare la vittoria nella sfida con il Lecce, delicatissima in chiave salvezza.

LE DICHIARAZIONI DI BARONI

PARTITA – “Le svolte non arrivano mai per grazia divina, siamo sempre noi che dobbiamo cercare di far girare le cose dalla nostra parte. Novità di formazione? Mi riservo l’ultima seduta per valutare la condizione di alcuni giocatori, vedremo. Abbiamo lavorato per questa partita, la giochiamo in casa, stiamo cercando di invertire la rotta consci di quello che è stato il nostro percorso”.

CONDIZIONI HENRY “Sta migliorando, ha avuto un infortunio importante, sta lavorando per trovare la migliore condizione che al momento non ha”.

DAWIDOWICZ E LAZOVIC – “Per quanto riguarda gli infortunati Cabal e Lazovic sono tornati lunedì, ci prendiamo un’altra giornata per Dawidowicz”.

MBOULA E SAPONARO – “Sono abituato a lavorare su tutti e non lasciare mai indietro nessuno, in queste settimane qualcuno ha dato qualche segnale importante, loro devono farsi trovare punti che sia dal 1′ o dall’85′”.

TIFOSI – “Non ho nessun messaggio da dare, nel senso che conosco bene il nostro pubblico e so che ci sosterrà dall’inizio alla fine, al fischio d’inizio saremo tutti insieme dal 1′ al 100′ “.