Baroni a DAZN: “Il gol non deve diventare un’ossessione”

single

baroni commenta lucidamente la sconfitta di misura del suo Lecce in casa della Fiorentina e analizza il periodo di magra giallorosso.

ANALISI DEL MOMENTO – “Questo è un momento in cui la squadra paga tutto e a caro prezzo. Però come ho detto loro, sono stra-fiducioso. Il gol non deve diventare un’ossessione, paghiamo a caro prezzo le disattenzioni ma la prestazione della squadra non è mai mancata. Siamo accessi nelle gambe, nella voglia, nella determinazione. Se i momenti positivi portano fiducia, in quelli negativi noi dobbiamo essere bravi a togliere peso”.

PERICOLO CROLLO – “Se ho paura che la squadra crolli? Non possono farlo. Abbiamo impostato la stagione sull’entusiasmo e se non ci fossero le prestazioni sarei preoccupato. Al Franchi non è facile giocare, la squadra è stata alta e aggressiva. Ci sono degli episodi che vengono creati dalla fiducia che viene a mancare, qualche errore tecnico è normale ma ci abbiamo sempre sopperito con fiducia di squadra e condizione fisica e mentale. Ci serve l’episodio e giocando così lo troviamo”.

JacopoJ
Scritto da

Jacopo Dimagli