Baschirotto non si allena in vista dell’Inter

single

Piccolo spavento per il Lecce, in vista del match contro l’Inter. All’allenamento dei giallorossi tenuto questa mattina, non ha preso parte il difensore Federico Baschirotto, che per via di un brutto attacco di febbre è dovuto rimanere fermo  e non è potuto unirsi ai compagni. Tuttavia la sua presenza, per la difficile e attesa gara di San Siro, sembra essere tutto tranne che in dubbio, visto che il centrale italiano ex Ascoli dovrebbe farcela senza alcun problema a rimettersi in sesto prima di sabato.

Discorso totalmente diverso per Almqvist e Dorgu, i quali sono invece alle prese con i rispettivi programmi di recupero, per rientrare da infortuni maggiori, che riguardano un problema muscolare alla coscia destra per il primo, e un problema al ginocchio accusato di recente per il secondo.

Di seguito il report ufficiale della società Lecce in merito all’allenamento odierno e agli stop dei vari giocatori pre-citati:

«I giallorossi si sono ritrovati questa mattina all’Acaya Golf Resort & SPA. Il tecnico D’Aversa non ha potuto contare su Baschirotto, che è stato a riposo per uno stato febbrile e su Almqvist e Dorgu, che hanno seguito un programma di lavoro personalizzato. Domani mattina allenamento allo stadio Via del Mare»

 

FilippoF