Il Bayern ed adidas presentano la nuova maglia: “Monaco è biancorossa”

single

Il Bayern Monaco si prepara alla nuova stagione presentando, in collaborazione con adidas, la nuova maglia home 2023/2024. Lo slogan è chiaro: “Monaco è biancorossa”. Un chiaro riferimento al legame unico tra il club bavarese ed i colori bianco-rossi. La maglia reinterpreta le classiche tonalità del Bayern, creando un mix tra tradizione ed innovazione. Il colore predominante è il bianco, che fa da padrone in tutta la divisa, fatta eccezione per le maniche rosso intenso. All’interno del colletto è presente la scritta: “Rot & Weiß ein Leben lang”, tradotto: “rosso e bianco per tutta la vita”. Sottolineato dunque, ancora una volta, il forte legame tra il Bayern, i suoi colori rappresentativi e la citta di Monaco.

Ha commentato il release Thomas Müller, leggenda del club, affermando: “I colori rosso e bianco mi accompagnano da sempre. Con questo design tradizionale, la nuova maglia home rappresenta la storia di successo dell’FC Bayern München”.

Come sempre, adidas sceglie per le sue maglie materiali e texture di primissima qualità, che garantiscono materiali assorbenti e traspiranti per mantenere il corpo asciutto e fresco. Inoltre, entrambe le nuove versioni sono realizzate in poliestere riciclato al 100%, a dimostrare il forte e costante impegno di adidas per porre fine all’utilizzo della plastica.

La divisa sarà indossata per la prima volta contro il Lipsia durante la gara del 20 maggio, e sarà invece disponibile a partire dal 17 maggio in tutti i negozi ufficiali del Bayern Monaco ed i punti vendita adidas.

SalvatoreS