Bayern Monaco, Pavlovic firma il primo contratto da professionista

single

Aleksandar Pavlovic, talento classe 2004, ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Bayern Monaco. Dopo aver esordito nella sfida contro il Darmstadt giocando 13 minuti, il centrocampista difensivo 19enne si è legato al club bavarese sino al 2027. Il club ha annunciato questo contratto con una nota ufficiale.

LE DICHIARAZIONI

Jan Christian Dreesen, il CEO del club ha rilasciato le prime dichiarazioni:

“Siamo entusiasti per Aleksandar Pavlovic, che ha festeggiato due importanti traguardi in pochi giorni: prima il suo debutto in Bundesliga, e ora il suo primo contratto da calciatore professionista. È un ragazzo nato a Monaco di Baviera che ha fatto il suo ingresso nella prima squadra del Bayern. Queste sono storie che i nostri tifosi sognano, proprio come noi nel club. Il suo percorso dovrebbe servire da esempio per i giovani giocatori, dimostrando che è possibile raggiungere il massimo livello attraverso il nostro campus.”

Aleksandar Pavlovic ha condiviso le sue prime emozioni dopo la firma:

“Sono cresciuto nel Bayern e sono estremamente felice di aver firmato il mio primo contratto da calciatore professionista. Questo era un sogno fin da quando ero giovane. Desidero ringraziare profondamente tutti coloro che mi hanno sostenuto al FC Bayern Campus. Ogni sessione di allenamento è un’opportunità per imparare, e continuerò a lavorare duramente su me stesso.”

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Fornero