Bergessio: “A Retegui serve una stagione, spero che il Papu superi presto il problema”

single

Gonzalo bergessio, ex attaccante del Catania, ha commentato ai microfoni di TMW il percorso di alcuni suoi compagni all’ombra dell’Etna. Bergessio ha inoltre parlato delle prestazioni di Mateo Retegui e del “Papu” Gomez, attualmente al Monza ma momentaneamente fermo per i problemi noti. Di seguito le sue dichiarazioni:

RETEGUI – “Lui è diverso da quelli di cui abbiamo parlato. Si può trovare bene con l’Italia e l’ha raggiunta prestissimo, ha bisogno di almeno una stagione in Italia sulle spalle. Ma lo vedo come un attaccante fisico che può dare tanto alla Nazionale. Però bisogna vedere come l’allenatore vuole giocare”.

“PAPU” GOMEZ – “Quasi tutti purtroppo abbiamo smesso. Ma il Papu spero superi il prima possibile questo problema e torni a giocare. È più giovane di noi, ha vinto tutto e quindi è tranquillo. Ma il calcio non smette mai di regalare emozioni e spero per lui che sarà così”.

MURIEL – “Luis ha fatto tanti gol eh, non è che ha fatto male. A volte lo paragonano a Ronaldo ed un confronto difficile, ma lui ha dimostrato di essere un grandissimo giocatore anche con la Nazionale Colombiana. Direi che continua a farlo bene”.