Berisha sul suo futuro al Torino: “Se non avrò spazio valuterò offerte”

single

Etrit Berisha, capitano della Nazionale albanese e secondo portiere del Torino, ha parlato in conferenza stampa per presentare l’amichevole di domani contro l’Italia, non mancando di parlare, inoltre, della sua situazione in maglia granata. Ecco le sue dichiarazioni:

Questa partita è molto importante per l’Albania, soprattutto dopo i risultati ottenuti nell’ultima Nations League. Vogliamo giocare bene in questa gara. Speriamo di fare bene e di ottenere un buon risultato, conoscendo l’Italia sappiamo che sarà una gara difficile ma abbiamo le qualità giuste per affrontare questa Italia“.

Poi, sul chi teme di più tra gli Azzurri: “Nessuno in particolare, ma ho tanto rispetto per tutti i giocatori. L’Italia ha un buon gruppo e l’ha dimostrato vincendo l’Europeo, ha giocato come squadra ed è interamente composta da buoni giocatori. Per noi è importante prepararla al meglio, vogliamo ottenere un buon risultato“.

Infine, sulla sua stagione al Toro e la possibile partenza: “Nelle ultime gare della scorsa stagione ho avuto la possibilità di giocare e credo di aver fatto il massimo per aiutare la squadra. Credo di aver fatto bene in quelle gare, mi sentivo molto bene e mi aspettavo giocassi di più, pensavo di poter giocare molto di più ma così non è stato. Farò sempre il mio massimo, ma se non ci sarà spazio forse in futuro valuterò anche l’opportunità di andare altrove“.

MarcoM
Scritto da

Marco Itraloni