Anche Nani sbarra le porte di Bijol: "Inter? Nessuna trattativa"

single

Jaka Bijol, difensore dell'Udinese, sta disputando un ottimo campionato ed è entrato nel mirino di diversi club. Tra questi, l'Inter, che osserva da tempo, con interesse, le prestazioni del centrale sloveno. Lo sa bene Gianluca Nani, Group Technical Director dell'Udinese, che direttamente dalla cena di Natale del club friulano ai microfoni di TV12, ha commentato l'interesse dei nerazzurri per Bijol, oltre a fare un primo bilancio di questa stagione.

COMMENTO AL MOMENTO DEL CLUB - "A prescindere dai risultati che nell'ultimo mese non sono stati positivi ci possiamo ritenere persone fortunate e questi momenti ci aiutano a ricordarcelo. A me fa piacere che i ragazzi non abbiano digerito la sconfitta con il Genoa, perché è vero che ce la siamo complicata da soli ma è altrettanto vero che potevamo fare di più anche in dieci. Ha ragione la proprietà, dobbiamo e possiamo sognare in grande. Ci sentiamo un po' in colpa con i tifosi che ci stanno sempre vicini e vorremmo ritornargli qualche risultato in più. Stiamo proseguendo verso il nostro obiettivo che è salvarsi, prima ci arriveremo e prima potremo pensare a qualcosa di più ambizioso".

BIJOL CERCATO DALL'INTER - "Sarei caduto dalle nuvole se un giocatore forte come lui non rientrasse nei desideri dell'Inter. Ma questo non vuol dire che vada lì. È un giocatore molto forte e sappiamo che all'Inter piace ma ad oggi non c'è stata alcuna trattativa. Anche Bijol sa che se vuole andare in una grande squadra deve fare bene qui".

SamueleS
Scritto da

Samuele Oddi