Le probabili di Bologna-Inter: Barrow punta centrale, Brozovic ritorna titolare

single

Il match dell’ora di pranzo della domenica della 24esima giornata di Serie A si giocherà allo Stadio Dall’Ara con la sfida tra bologna ed Inter. Due squadre che sono in buona salute: i ragazzi di Thiago Motta, dopo l’intoppo interno contro il Monza, sono ritornati alla vittoria contro la Sampdoria, proseguendo così un buon ruolino di marcia che attualmente lì tiene all’ottavo posto con 32 punti, gli stessi della Juventus. L’Inter vuole tentare la terza vittoria nell’ultima settimana dopo i successi interni contro Udinese e Porto.

Rispetto a Marassi, il Bologna farà solo due cambi e per giunta in difesa: il rientrante Soumaoro si prende il posto da titolare, facendo scivolare in panchina Sosa assieme a Cambiaso che lascerà la fascia sinistra a Lykogiannis. Barrow confermato come punta centrale viste le indisponibilità di Zirkzee e Arnautovic.

Modifiche anche per Inzaghi dopo la vittoria in Champions League. De Vrij al centro della difesa al posto di Acerbi; Dumfries prende il posto dell’affidabile Darmian; l’efficiente Calhanoglu ritorna nella sua più congeniale posizione da mezz’ala facendo spazio alla regia di Brozovic. In attacco, ritorna la LuLa.

LE PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Lykogiannis; Schouten, Dominguez; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow. All. Motta
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Lukaku, Lautaro Martinez. All. Inzaghi
FrancescoF
Scritto da

Francesco Romeo