Dopo la vittoria per 2-0 conquistata nel turno infrasettimanale di Serie A contro il Cagliari, il Bologna ieri si è imposto per 1-0 tra le mura amiche nella sfida con il Lecce. A decidere il match, valido per l'undicesima giornata di campionato, la rete siglata all'85' da Riccardo Orsolini. Oggi, all'indomani della vittoria contro la formazione salentina di Luca Gotti, la squadra rossoblù è tornata subito al lavoro nel centro sportivo di Casteldebole. Nel mirino della squadra guidata da Vincenzo Italiano adesso c'è la prossima partita valevole per la League Phase di Champions League contro il Monaco, con il calcio d'inizio del match fissato alle ore 21 di martedì 5 novembre, allo Stadio Renato Dall'Ara.
IL REPORT DELL'ALLENAMENTO DEL BOLOGNA
Il gruppo squadra del Bologna, si legge nel comunicato ufficiale della società emiliana, ha lavorato in due gruppi separati, con i calciatori che ieri hanno preso parte all'incontro col Lecce impegnati in una sessione di scarico. Il resto del gruppo, in cui figura anche Charampolos Lykogiannis, invece, ha svolto una seduta di tattica. Terapie per Michel Aebischer, mentre per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi lavoro differenziato.
IL COMUNICATO DEL BOLOGNA
“A due giorni dalla partita col Monaco la squadra ha lavorato divisa in due gruppi: scarico in palestra per i titolari di ieri col Lecce, seduta tattica con prove di conclusioni a rete per gli altri. Charalampos Lykogiannis si è riunito al gruppo. Allenamento differenziato per Martin Erlic e Oussama El Azzouzi, terapie per Michel Aebischer”.