Boniek sulla Roma: “Mi aspettavo più punti dopo 8 partite, credo a quanto sostiene Zalewski”

single

Zibi Boniek, vicepresidente UEFA nonché ex calciatore della Roma e della nazionale polacca, ha parlato in radio a Rete Sport sul caso scommesse che ha scosso i calciatori italiani e ha visto Zalewski essere incorporato tra essi. Boniek ha anche espresso la sua riguardo Mourinho e la Roma.

SU ZALEWSKI – “Credo a quanto sostiene Zalewski, perché per me è un ragazzo speciale. E’ del tutto evidente che in assoluto qualcosa stia accadendo, visto che lo stesso Fagioli ha patteggiato e a breve lo farà anche Tonali. Ho preso una posizione chiara, ho parlato con i giornali polacchi, in Italia finora non avevo parlato con nessuno. Bella anche la presa di posizione della Federazione polacca che lo ha difeso e lo ha tenuto in ritiro”.

SULLA ROMA – “L’ho vista giocare veramente bene per la prima volta a Cagliari. Su 8 partite di campionato, la Roma avrebbe dovuto avere almeno 18-20 punti. Concedo la sconfitta col Milan, ma per il resto visto il calendario la squadra giallorossa ha perso troppi punti. Sento dire che non ha più stimoli, non scherziamo: ha un contratto importante, ha un ruolo fondamentale nella Roma. Mourinho ha vinto 26 titoli, fa parte della storia, nessuno glieli toglierà, ma guardo il rendimento della Roma di quest’anno, finora in campionato abbiamo maturato un ritardo eccessivo”.

EdoardoE
Scritto da

Edoardo Crico