Uscita a sorpresa di Bonolis sullo Scudetto: le dichiarazioni del tifoso dell’Inter

single

Stasera l’Inter può portare alla Milano nerazzurra un piccolo pezzo di scudetto, essendo che nel caso in cui dovesse vincere contro la Salernitana il vantaggio sulla Juventus, attualmente seconda, potrebbe essere di 10 punti, in attesa che giochi domani.

Ci sono molti tifosi dell’Inter che già iniziano a sognare, ed altri invece che sono scaramantici e la parola Scudetto non vogliono ancora nominarla. Quest’ultimo è il caso di Paolo Bonolis. Il presentatore di Mediaset è stato intervistato dal giornalista di Telelombardia Gian Luca Rossi e ha invitato i tifosi della Beneamata alla calma nonostante il cospicuo vantaggio.

L’Inter già a partire dalla prossima settimana avrà infatti l’impegno della Champions League, che potrebbe costare qualcosa in termini di punti alla squadra di Inzaghi dal momento che la Juventus, invece, non avrà partite infrasettimanali fino ad aprile, quando avrà la semifinale di Coppa Italia contro la Lazio.

LE DICHIARAZIONI

MATEMATICA CERTEZZA – “Io festeggio ogni volta che c’è una cosa acquisita. Lo dico anche a mio figlio che gioca nel Renate quando mi dice ‘questa partita è facile’. È una logica trapattoniana, ma è così. Quante volte abbiamo detto ‘è fatta’, invece ci siamo ritrovati con un pugno di mosche. Solo dopo la matematica si festeggia”.