ULTIM'ORA - Intervento riuscito per Bremer: i tempi di recupero

single

Il Zentralstadion di Lipsia ha portato gioie e dolori alla Juventus, in particolare a Gleison Bremer. La seconda gara stagionale di Champions League si è rivelata thriller per i bianconeri, vittoriosi contro ogni pronostico - considerando l'inferiorità numerica e lo svantaggio maturato -, ma rammaricati per le condizioni del loro perno difensivo.

Il verdetto è stato dei più deleteri: lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Stagione finita.

Una mazzata per la Juventus e per il giocatore stesso che, quest'oggi, a Lione, stando a quanto riferito da Romeo Agresti, è stato sottoposto ad intervento chirurgico. L'operazione, eseguita dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery, è perfettamente riuscita. Dunque, per Bremer inizia il periodo di riabilitazione per il rientro in campo, coi giusti tempi, senza compromettere in alcun modo il suo completo recupero (non prima di 7 mesi).

IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS - "Gleison Bremer questa mattina è stato sottoposto ad intervento chirurgico di ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. L’intervento, eseguito presso l’Hôpital Privé Jean Mermoz di Lione dal Dottor Bertrand Cottet-Sonnery alla presenza del responsabile sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito e il calciatore inizierà nei prossimi giorni l'iter riabilitativo volto alla ripresa dell'attività agonistica".

ElioE
Scritto da

Elio Granito