Doig non si allena con l’Hellas: il club ora spera nella cessione al Sassuolo

single

Questa finestra di calciomercato ha coinvolto molto attivamente il mondo Hellas Verona. Infatti, gli scaligeri sono stati protagonisti di cessioni illustri, quali Terracciano al MilanFaraoni alla Fiorentina e Hien all’Atalanta. A queste operazioni ufficiali, va sommata la sicura partenza di Ngonge al Napoli e quella probabile di Josh Doig.

In particolare, la vendita dello scozzese rappresenta una fonte di incassi importantissima per risanare l’indice di liquidità gialloblù, portando nelle casse del club una cifra vicina ai 6 milioni di euro. Tale cifra, nello specifico, corrisponde all’offerta presentata dal Sassuolo, desideroso di acquistare il giocatore in vista della possibile interruzione del prestito di Vina. In attesa di decisioni definitive del diretto interessato, oggi Doig non si è allenato, come sottolineato da Alfredo Pedullà.

Questo tipo di mossa sa di esclusione forzata per il classe 2002, il quale avrebbe preferito come destinazione l’Olympique Marsiglia di Gattuso. Tuttavia, la fumata nera di tale trattativa ha sfatto sfumare ogni possibilità, favorendo l’inserimento dei neroverdi. L’Hellas, quindi, sta cercando di convincere lo scozzese ad accettare la squadra di Dionisi.

SimoneS
Scritto da

Simone Rippa