Il presidente del Brest: “Brassier? Se arriveranno offerte importanti valuteremo”

single

Nonostante il ritorno di Gabbia, nella difesa del Milan ci potrebbe essere un altro arrivo, con i rossoneri alla ricerca di un giovane dall’alto potenziale. Uno dei profili seguiti con maggiore interesse dalla dirigenza del Milan è Lilian Brassier, classe ’99 di proprietà del Brest.

Il giovane centrale in questa stagione ha totalizzato 16 presenze, condite da una rete decisiva sul campo del Le Havre, ed è uno dei protagonisti dell’eccellente annata del club francese, attualmente terzo in Ligue 1.

“SERVE UN’OFFERTA IMPORTANTE”

Uno spiraglio per un possibile trasferimento di Brassier al Milan lo ha aperto il presidente del BrestDenis Le Saint, interpellato sull’argomento da Prime Video:

“Vedremo, se arriveranno offerte importanti valuteremo se ci sarà possibilità di cedere Brassier. Sono felice che club importanti si stiano interessando a lui, è il risultato del buon lavoro che ha fatto con noi in questi anni”.

Parole che, dunque, non escludono la possibilità di una cessione per il difensore, ma solo in caso di un’offerta pesante da parte dei rossoneri. Il nome del centrale francese sarebbe anche nella lista del Napoli, che sta valutando vari profili, tra cui Nehuen Perez dell’Udinese e Theate del Rennes, per rinforzare la retroguardia di Mazzarri, che nelle ultime uscite ha concesso qualche gol di troppo.

ClaudioC
Scritto da

Claudio Parodi