Casertana-Juventus NG, Iori: "Prestazione ottima, abbiamo peccato di ingenuità. Non commento l'arbitraggio"

single

Casertana-Juventus Next Gen, seconda giornata del girone C di Serie C, termina 2-3. Al termine del match, mister Iori è intervenuto nella conferenza stampa post-partita. Queste le parole del tecnico rossoblù.

SCONFITTA - “Abbiamo fatto ciò che andava fatto, nel bene e nel male. Non siamo stati incisivi fino in fondo. Abbiamo peccato di ingenuità, così abbiamo preso il primo gol e abbiamo concesso rigore”.

PRESTAZIONE - “Doveva essere una partita solida, e così è stato. La Juve ha qualità e lo abbiamo visto. La nostra prestazione in generale è stata ottima, poi abbiamo peccato di ingenuità”.

CINISMO E ARBITRAGGIO - “Di occasioni ne abbiamo avute tante e le abbiamo concretizzate. Non giudico l'arbitraggio, non voglio creare alibi. Dobbiamo rimanere nella partita perché devi tenere la testa bassa e lavorare, per contrastare una squadra giovane e talentuosa coma la Juve”.

CAMBI DI POSIZIONE - “Ho dovuto pensare fuori dagli schemi. Avevamo bisogno di aggressività, profondità e una punta (Paglino ndr). In cinque minuti speravamo che arrivasse una palla in area per pareggiare. Le occasioni le abbiamo avuto, anche nel secondo tempo”.

FASCE - “A fine primo tempo abbiamo dovuto fare cambi per problemi fisici. La squadra che voglio vedere è quella del primo tempo, dominante nei primi 35 minuti. Ho visto una squadra che se l'è giocata a pari merito con la Next Gen".

TROPPI GOL SUBITI - “Abbiamo subito due rigori, a Latina e oggi. Dobbiamo curare i dettagli e le ingenuità, c'è qualcosa da sistemare sull'attenzione. Paglino? Ha commesso un'ingenuità grave, mette in difficoltà la squadra e me".

IMMAGINEN IN EVIDENZA: ILMATTINO.COM