Cataldi parla della Fiorentina: "Vogliamo un trofeo come rivincita per tutti"

single

Danilo Cataldi sta vivendo un momento importante con la maglia della Fiorentina. Arrivato in prestito dalla Lazio, il centrocampista si è inserito rapidamente nel gruppo viola, dimostrando esperienza e personalità, segnando 3 gol in 20 presenze in Serie A. Ai microfoni de La Nazione, ha parlato del suo presente e del suo futuro, sottolineando il legame che si sta creando con l’ambiente toscano.

FIRENZE“Sto bene qui, sono stato accolto benissimo. Sono un ragazzo alla mano, mi piace stare bene con le persone che compongono il gruppo squadra e non posso chiedere di meglio per me e la mia famiglia".

OBIETTIVI“Si lavora per vincere e sollevare un trofeo sarebbe una 'rivincita' per tutti, soprattutto per il recente passato. Ti farebbe entrare nella storia del club viola. Ma vorrei andare in Champions anche per una questione di continuità. Io l'ho fatta, ti dà tanto spessore internazionale e ti porta a un gradino più alto".

IL CASO BOVE“Sono contento perché lo vedo, ci parlo ed è l'aspetto più importante, il resto si vedrà. In quel momento non ti fermi a pensare. È l'istinto che ti guida. Non so se ho fatto tutto correttamente, ma se anche l'ho aiutato per lo 0,1 percento sono contento".