Il Catanzaro ed il DG Foresti concludono il rapporto: il comunicato

single

Il Catanzaro ed il proprio direttore generale, Diego Foresti, hanno concluso la propria esperienza insieme ufficialmente nel giorno d’oggi. È già uscito infatti il comunicato che annuncia la separazione tra le parti, con i calabresi che dovranno trovare al più presto un sostituto.

IL CATANZARO E FORESTI SI SEPARANO: L’ANNUNCIO DEL CLUB

Di seguito il comunicato del Catanzaro:

COMUNICATO - “L’US Catanzaro 1929 comunica ufficialmente la conclusione del rapporto di collaborazione con il direttore generale Diego Foresti. Il presidente Floriano Noto desidera esprimere personalmente la sua gratitudine e stima per il dg: “Voglio ringraziarlo – ha dichiarato – per la professionalità e la competenza che ha dimostrato durante il suo incarico durato quattro anni. La sua dedizione e il suo impegno hanno contribuito in modo significativo alla crescita e al successo della nostra società. Diego ha sempre lavorato con grande passione e spirito di sacrificio, mettendo il bene dell’US Catanzaro al primo posto e, lo posso dire, diventando un vero tifoso della nostra squadra. A nome di tutte le componenti societarie – ha aggiunto – vogliamo esprimere il nostro più sincero ringraziamento per l’abnegazione dimostrata e per il prezioso contributo che ha dato nel corso della sua permanenza al nostro fianco”.
L’US Catanzaro 1929 augura a Diego Foresti il meglio per il futuro, con la certezza che saprà affrontare con successo le nuove sfide che lo attendono”.