Cavani vuole La Liga: si avvicina al Valencia di Gattuso!

single

Edinson Cavani è ancora alla ricerca di una nuova squadra per aprire un nuovo capitolo della sua lunga carriera. A 35 anni, il desiderio del Matador rimane la Liga, campionato in cui non ha ancora giocato.

Proprio dalla Liga, come riportato da Tuttomercatoweb, sono arrivati diversi interessamenti, soprattutto dal Villarreal e dal Valencia. Entrambe le squadre, però, non hanno ancora affondato il colpo. In particolare, la squadra di Gennaro Gattuso, che ha presentato all’ex Napoli un contratto annuale a 2 milioni, dovrebbe prima sfoltire la rosa per ottenere uno slot da extracomunitario.

Una nuova pretendente potrebbe essere, invece, la Real Sociedad, che in questi giorni ha chiesto informazioni. Resta in stand-by l’offerta, economicamente più vantaggiosa, del Nizza, che ha offerto al giocatore un biennale da 5 milioni netti.

Negli ultimi minuti però l’uruguaiano sembrerebbe essersi avvicinato al Valencia. Nicolò Schira riferisce infatti che l’ex Napoli è ad un passo dai Pipistrelli. Sono ore febbrili per il futuro del Matador

 

FrancescoF
Scritto da

Francesco Davì