Kane dopo la vittoria: "Questa semifinale è importantissima, faremo di tutto per realizzare il nostro sogno"

single

Il Bayern Monaco ha raggiunto la semifinale di Champions League eliminando l'Arsenal con una vittoria per 1-0 grazie alla rete di Joshua Kimmich. L'attaccante dei bavaresi Harry Kane ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport. Piccola nota statistica, Thomas Tuchel è il primo allenatore a raggiungere la semifinale della competizione con 3 club differenti.

LE PAROLE DI KANE

SULLA PARTITA - “Sono contentissimo, è stata una doppia sfida durissima. Stasera nel primo tempo è stata una partita equilibrata e matta. Nel secondo tempo siamo usciti bene, soprattutto con un buon ritmo. Avremmo potuto sfruttare meglio le occasioni. Questa è una stagione difficile per noi e questa semifinale è importantissima”.

SULL'ARSENAL - “Sono contento di aver passato il turno contro di loro. Il significato per me è maggiore visto il mio passato. Sono contento per la qualificazione contro di loro che sono in lizza per il titolo”.

SUL SOGNO FINALE A WEMBLEY - “Sarebbe un traguardo grandissimo, sarebbe un sogno giocare la finale a Wembley perchè ti segna la carriera. Faremo di tutto per realizzare questo sogno”.

NikoN
Scritto da

Niko Centurame