Chelsea, Tuchel svela il problema principale dell’addio del main sponsor!

single

Caos Chelsea. Le note vicissitudini societarie stanno avendo dei riscontri evidenti nel lavoro quotidiano del Chelsea. Le sanzioni inflitte al proprietario Roman Abramovich hanno fatto scappare gli sponsor.

PROBLEMA MAGLIETTE

Alquanto paradossale quanto sta vivendo il Chelsea. Le sanzioni inflitte al proprietario Roman Abramovich si stanno ripercuotendo sulla quotidianità dei Blues. Gli sponsor scappano, i negozi del club chiudono e le operazioni di mercato sono bloccate. Il main sponsor, la compagnia telefonica “3” ha risolto la sponsorizzazione con il club londinese.

Il clima di tensione, per forza di cose, sta mettendo in agitazione l’ambiente Blues e la sua tifoseria. Intanto, è intervenuto in conferenza stampa l’allenatore del Chelsea, Thomas Tuchel. Queste le sue parole:

“Al posto del main sponsor possiamo sempre indossare una messaggio di pace. Non sarebbe mai sbagliato. Il problema, oggi, è semmai trovare abbastanza magliette per giocare date le sanzioni inflitte. Finché ci saranno abbastanza magliette per giocare e l’autobus pieno di carburante noi andremo avanti e saremo competitivi. Dobbiamo restare uniti e forti e andare avanti anche di fronte ad una grande tempesta pronta a spazzarci via”. 

SergioS
Scritto da

Sergio Pace