Rinasce il Chievo Verona: torna il nome storico, ma cambiano i colori

single

L’FC Clivense, ossia l’ex Chievo Verona fallito nel 2022, ha pubblicato un comunicato ufficiale contenente informazioni importanti sul futuro della società. Il club presieduto dal suo storico ex attaccante Sergio Pellissier ha annunciato che sono stati decisi i colori e il nome della società per la prossima stagione, che li vedrà impegnati nel campionato di Serie D. La decisione è stata preso all'indomani di un sondaggio in cui sono stati coinvolti tutti gli 800 soci che ruotano attorno al sodalizio.
Tornerà a rivivere il titolo sportivo dell'AC Chievo Verona. I colori, invece, cambieranno: prevarranno, infatti, il bianco e l'azzurro della Clivense.

Il presidente ed ex calciatore del sodalizio veneto, Sergio Pellissier ci ha tenuto a dire la sua, esprimendo le sue emozioni e ringraziando i soci e i tifosi. Riportiamo di seguito le sue dichiarazioni, contenute all'interno della nota ufficiale:

“L'esito emerso, a ben guardare, unisce due anime: la storia, il nome AC Chievoverona, e l'eredità presente dell'esperienza di questi ultimi tre anni di Clivense, ovvero i colori bianco e azzurro. Siamo orgogliosi che queste anime diventino una cosa sola: un nuovo sogno da costruire, una storia ancora tutta da scrivere".

L
Scritto da

Lorenzo Vezzaro