Cioffi è sicuro anche dopo Udinese-Torino: “Ci salveremo, stiamo dando continuità”

single

L’Udinese non sa più vincere e crolla anche in questo turno. Gli uomini di Cioffi perdono contro il Torino di Juric al termine di una partita molto tirata che ha visto Duvan Zapata (l’ex della sfida) mattatore della partita con gol e una prestazione da urlo. Per i padroni di casa arriva dunque l’ennesimo ko che complica e non poco i piani salvezza, in attesa di vedere cosa faranno Frosinone, Lecce, Salernitana e Verona. Per commentare la sfida in conferenza stampa si è presentato ai microfoni proprio Cioffi, che ha espresso tutta la sua delusione sul momento dei suoi.

LE PAROLE DI CIOFFI DOPO UDINESE-TORINO

SALVEZZA?“Ci salviamo anche sì, noi spesso pareggiamo e vinciamo, oggi abbiamo perso, ma se in sei partite ne perdi una vuol dire che stai dando continuità. Poi sono d’accordo che potevano essere tanti di più, c’è da ragionare su cosa posso fare di più e cosa può dare di più la squadra. Con la Juventus abbiamo fatto una bella partita e poi ci siamo fermati, contro la Lazio facciamo una partita gagliarda e ora c’è un blackout, dobbiamo capire perché”.

COSA NON RIFAREBBE? “Potevo far sfiatare qualche giocatore, non ho valutato bene i giorni di recupero in meno. Pereyra secondo me può portare qualcosa che gli altri non hanno. In una mezz’ora brutta dopo la scossa ho visto una squadra un pochino più combattiva, da lì volevo ripartire nella ripresa, ma non è successo, quindi ho provato i due sottopunta, la doppia punta, ma senza il risultato sperato”.

MicheleM
Scritto da

Michele Massa