Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, è intervenuto questa mattina a Radio TV Serie A con RDS per parlare di una delle sfide più importanti dell’anno, ovvero il derby tra Lazio e Roma e la situazione rinnovi.
LE DICHIARAZIONI DI CLAUDIO LOTITO
FELIPE ANDERSON – “È una persona che stimo moltissimo, soprattutto per la sua religione. Stiamo lavorando molto per trovare un accordo con il giocatore”.
IMMOBILE – “Non bisogna chiedere a me quale sarà il suo futuro, ma bisogna chiederlo a lui. Immobile conosce la mia posizione e sa quanto sono felice di vederlo indossare la nostra maglia. È una leggenda biancoceleste, sono contento del gol di ieri sera”.
DERBY – “Sono vent’anni che faccio il presidente, non sono impassibile. Il tumulto ce l’ho interiore, lo so controllare. Per noi il derby è molto sentito, molto importante. La squadra deve ritrovare l’unità e compattezza. Esprimere le sue potenzialità per dare soddisfazione ai tifosi che meritano risultati visti i grandi sacrifici”.
MIGLIORAMENTI – “La Lazio deve migliorare in tutti gli aspetti. Tutti sono utili, nessuno è indispensabile. A partire da me stesso”.
LUIS ALBERTO – “Dopo l’addio di Milinkovic, anche Luis Alberto ha avuto un’offerta dall’Arabia. Ho parlato con il calciatore, è una persona intelligente, seppur sia particolare, e lui lo sa. Gli ho detto che sarebbe potuto diventare una persona di riferimento qui alla Lazio, vista la sua esperienza”.
SARRI – “Un grande insegnante di calcio. Una persona caratterialmente particolare. Abbiamo dei confronti, non abbiamo mai litigato. Capisco quali sono le esigenze della società, del gruppo, della società”.
TIFOSI DELLA ROMA - "Un po' caciaroni, quando perdono il derby spariscono".