C. Ranieri: “Pari giusto; quando non vinci almeno non devi perdere”

single

Un gol a testa e un punto a testa. Cagliari-Verona, fondamentale snodo salvezza giocata all’Unipol Domus di Cagliari, è stata decisa dalle reti di Bonazzoli e Sulemana. Un gol a testa, un gol per tempo, un pareggio che serve pochissimo ad entrambe. Cagliari e Verona restano momentaneamente fuori dalla zona retrocessione, appaiate a quota 27 punti.

Nel post-partita sono arrivate le parole del tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, apparso nel complesso soddisfatto e positivo. All’allenatore romano è piaciuta la prestazione e l’atteggiamento della squadra, che ha dato vita ad una partita intensa e combattuta.

PRESTAZIONE – “Sono contento, quando non si riesce a vincere è importante non perdere. E noi stavamo perdendo. Devo fare i complimenti a loro che hanno fatto un’ottima partita ma non siamo stati da meno. Avere ripreso la partita ci dice che siamo vivi e possiamo giocarcela fino in fondo”.

SECONDO TEMPO – “Volevamo allungare la loro difesa, giocavano con attaccanti che giocano bene sugli spazi. Ho tolto forse l’uomo che stava giocando meglio Shomurodov per mettere Viola”.

SCOSSA – “Il gol annullato a Lazovic ha dato una scossa in più come le due parate di Scuffet. Potevamo anche vincerla ma il pari è meritato per entrambe”.

SALVEZZA – “È bellissimo, non bisogna mollare ma sarà una battaglia fino all’ultimo secondo”.