Collovati duro: “La Juventus di Motta è la peggiore degli ultimi quindici anni"

single

L'ex difensore della Nazionale italiana, Campione del Mondo nel lontano 1982 e, fra le altre, anche giocatore di Milan e Inter ci è andato giù duro nel commentare la nuova Juventus di Thiago Motta, che ha rimediato un altro pareggio in campionato contro il Venezia e, per giunta, nel proprio stadio. Fulvio Collovati, al programma La Domenica Sportiva, ha parlato della Vecchia Signora, a sua detta la peggiore dell’ultimo quindicennio, nonostante sia ancora imbattuta in questa stagione in campionato.

Dalle stelle alle stalle, praticamente: dalla vittoria in Champions League contro il Manchester City in crisi nera di risultati di Pep Guardiola, all'incredibile pari in rimonta ottenuto sabato sera contro il Venezia che milita nelle zone finali della classifica.

JUVENTUS - "Quella attuale è la peggiore Juventus degli ultimi 15 anni, il gioco è involuto e lento, non tira mai in porta, il possesso palla non vuole dire niente quando giochi sempre in orizzontale invece che in verticale per fare male all'avversario. Oltretutto subisce gol con facilità". 

YILDIZ E KOOPMEINERS - “Giocano in una posizione non loro”.

CENTROCAMPISTI - “Locatelli e Conceicao, i due migliori delle ultime gare, sono rimasti in panchina”.

VLAHOVIC - "I tifosi hanno il diritto di protestare ma non di giudicare e sono dalla parte di Vlahovic se lo hanno insultato". 

PaoloP
Scritto da

Paolo Patianna