Raphaël Varane escluso dalla lista Serie A del Como: il suo futuro è incerto

single

La prossima partita del Como vedrà la squadra impegnata contro l'Udinese. Ma ci sono brutte notizie per quanto riguarda il club lombardo. Perché si registrerà nuovamente l'assenza di Raphaël Varane. Il difensore è stato infatti escluso dalla lista dei 25 giocatori consegnati dalla squadra di Cesc Fabregas alla Lega Serie A, per la stagione 2024/25.

L’infortunio, patito in Coppa Italia ancor prima dell’inizio in Serie A, a questo punto sembra essere molto grave. Varane non rientrerà in campo a breve giro e, anzi, c’è il rischio che il suo debutto non avvenga mai. Stando alle ultimissime indiscrezioni, infatti, il Como starebbe valutando la rescissione del contratto dell’ex Real Madrid. Mentre si attendono decisioni definitive riguardo al suo futuro con il club, la situazione lascia in sospeso i piani della squadra, che dovrà adattarsi alla mancanza di un giocatore di esperienza internazionale come Varane.

Cesc Fabregas pensava di aver completato il proprio reparto arretrato con l'arrivo del francese, ma l'infortunio dell'ex Manchester United ha complicato il tutto, obbligando la società a correre i ripari. Così, il club è tornato sul mercato e ha acquistato Marc-Oliver Kempf dall'Hertha Berlino, per circa 2.5 milioni di euro. Un trasferimento che non è sicuramente da sottovalutare. 

C
Scritto da

Carmen Apadula